DUE FURTI SVENTATI NELLA NOTTE

Cronaca

SAN VITO DEI NORMANNI, 10/4/2010

DUE FURTI SVENTATI NELLA NOTTE

546273994.jpgNotte davvero movimentata, quella scorsa, per i vigilantes del Consorzio “Città di San Vito”, costretti ad intervenire, a breve distanza di tempo, su due fronti per sventare altrettanti tentativi di furto.

Il primo episodio è avvenuto poco prima delle 3, sulla provinciale che conduce a Specchiolla, all’estrema periferia dell’abitato: allertati dal radioallarme di un grosso deposito di articoli di profumeria, i vigilantes si sono immediatamente recati sul posto, in tempo per mettere in fuga i malviventi che avevano già divelto parte della recinzione metallica e stavano manomettendo le telecamere. Sul luogo, poi, è anche intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato.

Nemmeno il tempo di verbalizzare l’intervento che, poco prima delle 4,30, è scattato un nuovo allarme: era quello di un’azienda agricola sita in contrada Signoranna. Lì i malviventi, dopo aver forzato un lucchetto, stavano cercando di trafugare alcuni mezzi agricoli che erano all’interno dell’azienda. Provvidenziale l’intervento dei vigilantes sanvitesi: i malviventi, vistisi scoperti, hanno preferito darsela a gambe. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

DUE FURTI SVENTATI NELLA NOTTEultima modifica: 2010-04-11T11:45:00+02:00da sagittario290