Colpo nella notte allo Sport Market È caccia ai ladri


LODI

Cronaca

2010-04-16

Colpo nella notte allo Sport Market È caccia ai ladri

— SAN MARTINO IN STRADA —

logo_689.jpgNON SONO serviti neppure gli allarmi collegati alla centrale operativa dei vigilantes privati a salvare un negozio di articoli sportivi dalla razzia di un gruppo di ignoti ladri che, nella notte fra mercoledì e giovedì, hanno dato l’assalto allo Sport Market di San Martino in Strada. A colpire tre banditi, arrivati a bordo di un’auto nel piazzale del centro commerciale. I malviventi hanno infranto una vetrata con un blocco di cemento, poi, per entrare, hanno divelto una piccola barriera in legno che chiudeva l’accesso e si sono infilati nel negozio, arraffando tutto il possibile.

Subito è scattato l’allarme e sul posto sono arrivate le guardie giurate e gli agenti della Questura di Lodi. Ma i malviventi erano scappati, in auto, da pochi istanti, a fari spenti, in direzione di Cavenago. Il danno dovrebbe essere dell’ordine di qualche migliaio di euro, frutto del quarto furto nello stesso negozio. Probabilmente, alcune telecamere a circuito chiuso hanno ripreso le immagini dell’auto in fuga. La Questura indaga.

Intanto, sempre ieri, al Trony la polizia ha arrestato per tentato furto il 30enne V.D., residente nel Sud Milano, che ha cercato di rubare un hard disk del valore di un centinaio di euro.

Colpo nella notte allo Sport Market È caccia ai ladriultima modifica: 2010-04-17T11:30:00+02:00da sagittario290