Tentato furto, sassarese in manette

Cronaca

27.03.2010 12.44

Tentato furto, sassarese in manette

Andrea Branca, 40enne, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, è stato ritrovato all´interno di un esercizio commerciale durante la notte

polizia-incidente-114.jpgSASSARI – Nel corso della notte di venerdì, il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto per tentato furto aggravato Andrea Branca, 40enne sassarese, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. Gli agenti sono intervenuti presso un esercizio commerciale in Viale Umberto, a seguito di una segnalazione fatta da una pattuglia composta da guardie giurate, che durante un servizio di vigilanza hanno notato la serranda di un esercizio pubblico aperta.

Notata la presenza delle guardie giurate, Andrea Branca ha cercato di spacciarsi per il titolare, ma non è stato creduto visto che il proprietario dell’esercizio era una persona conosciuta ai vigilanti sassaresi. Dalla verifica del locale effettuata dai poliziotti insieme al proprietario del bar, che nel frattempo era giunto sul posto, è risultato che l’uomo, servendosi di alcuni oggetti trovati all’interno del locale, aveva forzato alcune apparecchiature da videopoker e slot-machine.

Dopo l’arresto l’uomo è stato accompagnato in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per la giornata odierna presso il Tribunale di Sassari.

Red

Tentato furto, sassarese in manetteultima modifica: 2010-03-28T11:15:00+02:00da sagittario290