Tentano di forzare le macchinette della scuola De Gemmis…

Cronaca

22 marzo 2010

Tentano di forzare le macchinette della scuola De Gemmis, messi in fuga dai Metronotte

Alcuni giovani hanno fatto irruzione nella scuola per rubare le monetine dei distributori automatici di merendine

di redazione

La%20Tenenza%20di%20Terlizzi(13).jpgSi sono introdotti, nel pomeriggio di sabato scorso, intorno alle 17, all’interno dell’Istituto professionale De Gemmis, sulla strada provinciale Terlizzi-Mariotto a Terlizzi, per cercare di impossessarsi degli spiccioli contenuti nei distributori automatici di merendine e bevande che si trovano all’interno della scuola probabilmente per finananziarsi la pizza del sabato sera.

Ma ancora una volta hanno fatto i conti senza la vigilanza privata.  La scuola, infatti, è dotata di impianto di allarme colegato con la centrale operativa della Metronotte srl di Ruvo di Puglia e in men che non si dica i baldi giovani si sono ritrovati con le Guardie Giurate alle calcagna. Dopo aver abbandonato sul posto le poche monetine che erano riusciti a tirare fuori dai distributori, forzati con un cacciavite, si sono dati alla fuga a bordo di una vecchia fiat Punto, facendo perdere le tracce nelle stradine della periferia terlizzese.

Per i rilievi e le indagini del caso sono interveniuti i carabinieri di Terlizzi e il personale responsabile della scuola ha confermato che non mancava nulla.

Tentano di forzare le macchinette della scuola De Gemmis…ultima modifica: 2010-03-23T11:45:00+01:00da sagittario290