Suona l’allarme e fallisce il furto al bar Boatto

Cronaca

Domenica 28 Marzo 2010,

Ed: VENEZIA
Pagina: 33

Suona l’allarme e fallisce il furto al bar Boatto

1286.jpgSAN STINO – I ladri hanno colpito nuovamente la notte scorsa. Questa volta ad entrare nel mirino è stato il bar Boatto, nella centralissima via Roma. I ladri prima di entrare in azione hanno atteso che Luca Marcon chiudesse il bar ricevitoria e si allontanasse. Poi, alle 2.15, quasi certamente dai giardini pubblici di via Marconi e attraverso una finestra piccolissima ostruita parzialmente anche da uno scaffale, sono entrati nel magazzino.

L’intrusione ha fatto scattare l’allarme. I ladri sono scappati senza completare il furto. Luca Marcon era appena arrivato a casa ed è corso nuovamente indietro. È arrivata anche la guardia della vigilanza privata, ma i ladri si erano già dileguati. Al gestore del bar è bastato un rapido controllo per capire che nulla era stato asportato.

«È stata una fortuna – commenta Marcon – che i ladri non abbiano rubato. Questo è il terzo furto che subisco in tre anni. Le due volte precedenti sono stato derubato dei soldi delle macchinette, di “Gratta e Vinci” e anche di un televisore al plasma». 

Intanto a San Stino cresce la paura e ci si interroga sui rimedi per mettere fine alla sequenza di furti.   

Gianni Prataviera

Suona l’allarme e fallisce il furto al bar Boattoultima modifica: 2010-03-29T11:00:00+02:00da sagittario290