RUBANO OFFERTE IN CHIESA E DAL DISTRIBUTORE NEL “FAZZI”

Cronaca

[01/03/2010]

RUBANO OFFERTE IN CHIESA E DAL DISTRIBUTORE NEL “FAZZI”

Due giovani sono stati pizzicati dai vigilanti della Velialpol nell’ospedale, dopo aver fatto qualche scorribanda nel cuore della notte, e consegnanti ai carabinieri. Denunciati a piede libero

IMG_8148.jpgLECCE – Pizzicati dai vigilanti a rubare di notte dentro il “Vito Fazzi” di Lecce, scatta la denuncia a piede libero. Un 26enne di Alezio ed una 32enne di Cursi, sono stati inseguiti e bloccati nei corridoi, intorno alle 3 del mattino, e successivamente consegnati ai carabinieri, dalle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Velialpol, che si occupa anche della sicurezza all’interno del nosocomio del capoluogo. Secondo quanto riscontrato, i due si sarebbero resi protagonisti di qualche scorribanda, non avendo tema di impadronirsi persino delle offerte lasciate presso la chiesa che sorge all’interno del “Fazzi”.

Un’altra impresa di cui si sarebbero subito dopo resi protagonisti, lo scassinamento di un distributore di bevande, per impadronirsi delle monete contenute. Ma quando dei loro movimenti si sono accorti i vigilanti, la fuga è stata pressoché breve. Raggiunti e bloccati, sono stati avvisati i carabinieri. Con sé, pare che i due avessero un’ottantina di euro, frutto dei due furti. Il pm di turno presso la Procura di Lecce, Emilio Arnesano, ha disposto il loro deferimento in stato di libertà. Non si tratta della prima volta che avvengono furti e tentativi di furti all’interno dell’ospedale, tra corridoi e persino in qualche stanza, ai danni dei degenti, o nel parcheggio esterno, e in diversi casi sono scattati denunce e, nelle situazioni più gravi, persino arresti.

RUBANO OFFERTE IN CHIESA E DAL DISTRIBUTORE NEL “FAZZI”ultima modifica: 2010-03-02T11:45:00+01:00da sagittario290