RAPINA IN VILLA A PARABIAGO: IL COMMENTO DI RAFFAELE CUCCHI

Cronaca

martedì 09 marzo 2010 – 17:09:52

RAPINA IN VILLA A PARABIAGO: IL COMMENTO DI RAFFAELE CUCCHI

0903_villa.jpg“E’ assolutamente un atto da condannare”.

Queste le prime parole di Raffaele Cucchi, candidato sindaco della Lega Nord, alla notizia della rapina in villa in via Aristotele a Parabiago. Non è la prima volta che la città della calzatura è chiamata a fare i conti con episodi criminali di questo tipo: già due anni fa in via Cantù (poco distante da via Aristotele) alcuni banditi avevano preso d’assalto l’abitazione del dentista Roberto Zecca. Ora nuovamente questa “Arancia Meccanica” all’ora di cena.

I banditi, quattro e armati, hanno fatto irruzione nell’abitazione di via Aristotele (sorvegliata con delle videocamere) e, dopo aver sferrato dei colpi al proprietario di casa e al figlio 21enne, sono scappati con 20mila euro.

“A Parabiago – commenta senza esitazioni Raffaele Cucchi – serve maggior sicurezza, un argomento che da sempre è caro alla Lega Nord che ne fa uno dei suoi cavalli di battaglia. Bisogna immediatamente trovare delle soluzioni al problema della criminalità perché i nostri cittadini non abbiano più paura né di andare in giro per le strade né soprattutto di vivere nelle loro abitazioni. Servono più risorse e controlli, soprattutto nelle ore serali e notturne. Per questo voglio portare avanti l’idea di avviare una collaborazione tra Polizia locale, Polizia provinciale e corpi di vigilanza privata affinché la nostra città possa essere una città più sicura. Naturalmente non mi dimentico dell’Arma dei carabinieri, sempre presente sul territorio, che dovrà finalmente avere la nuova caserma”.

RAPINA IN VILLA A PARABIAGO: IL COMMENTO DI RAFFAELE CUCCHIultima modifica: 2010-03-10T11:00:00+01:00da sagittario290