Parco Leonardo, sparatoria durante una rapina in banca

sezione: HOME_ROMA

19-03-2010

Parco Leonardo, sparatoria durante una rapina in banca

All’esterno della Banca popolare di Novara tre rapinatori sparano contro i vigilantes di un portavalori

20100319_parco-leonardo-rapina.jpgROMA (19 marzo) – Sparatoria intorno alle 15 all’esterno della Banca popolare di Novara in via Andrea Mantegna, all’ingresso di Parco Leonardo. A sparare sono stati tre rapinatori, tutti italiani, che si erano introdotti nella banca e avevano minacciato gli impiegati presenti intimando di aprire la cassaforte. I malviventi stavano aspettando l’apertura del congegno a tempo, all’interno della banca, quando è sopraggiunto un furgone portavalori. Alla vista dei vigilantes, i banditi non hanno esitato a sparare più volte per farsi largo e poi darsi alla fuga. Non ci sono feriti.

Alcuni testimoni hanno visto i banditi fuggire in auto dopo il conflitto a fuoco in direzione Portuense. Poco dopo una volante della polizia ha trovato l’automobile abbandonata in via Oslo. I tre rapinatori, insieme al complice che li attendeva in auto, sono ancora ricercati. Sulla vicenda indaga la polizia.

I vigilantes del furgone e della banca non hanno risposto al fuoco. L’auto con la quale sono scappati i malviventi, ritrovata a circa 700 metri dalla banca, è risultata essere rubata lo scorso 7 marzo in zona Casilina.

Parco Leonardo, sparatoria durante una rapina in bancaultima modifica: 2010-03-20T12:00:00+01:00da sagittario290