Due furti sventati grazie all’intervento delle guardie giurate

Cronaca

28/03/2010 – 16:34

Due furti sventati grazie all’intervento delle guardie giurate

I malviventi fuggono senza bottino in entrambi i casi. Sul posto anche i carabinieri

ridimensiona.jpgDue furti sventati nella notte in aziende del comune di San Miniato. Alle 4.30 di oggi la Vigilanza Il Grobo di Santa Croce ha ricevuto il segnale dell’entrata in funzione del sistema di allarme perimetrale del blocco Prada alla Ceva Logistic di San Donato. La guardia giurata che si è recata sul posto ha sorpreso una persona che ha scavalcato la rete di recinzione fuggendo insieme al complice che lo attendeva fuori dall’azienda. Sono intervenuti anche i carabinieri che non sono riusciti ad individuare i ladri.

Appena un’ora più tardi, alle 5.35, una pattuglia dello stesso servizio di vigilanza, impegnata nel consueto controllo dei locali dei clienti, ha notato la luce accesa all’interno di un magazzino del ristorante Papaveri & Papere, in via Dalmazia, a San Miniato. C’era infatti un segno di effrazione sulla porta. L’ingresso della guardia giurata nel locale ha messo in fuga il ladro che si travava all’interno del ristorante. Il malvivente è scappato senza portare via merce o denaro.

Due furti sventati grazie all’intervento delle guardie giurateultima modifica: 2010-03-29T11:15:00+02:00da sagittario290