Genova. Cerca di comprare decoder al prezzo di un finocchio, arrestato

Cronaca Italia

16 febbraio 2010 | 19:50

Genova. Cerca di comprare decoder al prezzo di un finocchio, arrestato

Un ingegnere di 31 anni è stato arrestato per furto e condannato al divieto di dimora a Genova e provincia – L’uomo aveva scambiato i codici a barre dei due prodotti, voleva pagare 65 centesimi anziché 169 euro

ipercoop-300x199.jpgArrestato perché voleva pagare un decoder digitale quanto un finocchio. Un ingegnere di 31 anni originario di Taranto, ma residente a Genova, aveva scambiato il codice a barre dell’apparecchio, che costava 169 euro, con quella di un finocchio, di 65 centesimi.

La tentata truffa si è svolta nell’ll’Ipercoop “L’aquilone” di Bolzaneto, dove l’uomo prima aveva scambiato i codici per poi utilizzare le casse automatiche, quelle senza personale, per far passare il decoder. La stava facendo franca se non fosse stato fermato dalla guardia giurata dell’ipermercato che si era accorto dell’inganno.

Arrestato dalla polizia per furto, l’ingegnere è stato processato per direttissima stamani ed è stato condannato al divieto di dimora a Genova e provincia.

Genova. Cerca di comprare decoder al prezzo di un finocchio, arrestatoultima modifica: 2010-02-17T11:45:00+01:00da sagittario290