Rubano cd e aizzano cani

Cronaca

(26 febbraio 2010)

Rubano cd e aizzano cani
Metronotte ferito al fianco

L’uomo è stato morso ad un fianco e ricoverato al Galliera. La polizia ha bloccato i ladri. Sono due punkbbestia di 22 e 25 anni. Paura tra i clienti del negozio in via XX Settembre. Un testimone: “Ho visto quei due  girare tra gli scaffali. Erano venuti a fare un sopralluogo”

gif_1871935.gifRubano una consolle Xbox alla Fnac di via XX Settembre e quando vengono scoperti, aizzano il cane contro un addetto della vigilanza. L’uomo, ferito ad un fianco, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Galliera. La polizia ha bloccato i ladri.

Sono due punkbbestia di 22 e 25 anni. Erano le 17.30 quando i due ladri sono entrati nel negozio e hanno cominciato a girare per i reparti facendo finta di voler acquistare prima un decoder, poi delle cuffie stereo.

Si sono diretti verso il reparto telefonia e un vigilante si è accorto che si stavano infilando la consolle in tasca. A quel punto il metronotte ha cercato di fermarli, ma i due ladri si sono messi a correre tra i clienti spaventati.

Bloccati all’uscita, uno dei tre cani, aizzato dai proprietari, ha morso l’inseguitore al fianco, strappandogli la camicia e affondando i suoi denti nella schiena. Secondo un testimone, già ieri pomeriggio i due giovani erano stati visti all’interno della Fnac, probabilmente per un sopralluogo.

Rubano cd e aizzano caniultima modifica: 2010-02-27T11:30:00+01:00da sagittario290