Pordenone: banditi fanno saltare bancomat, guardia giurata…

Cronaca

03/02/2010 ore 13.15

Pordenone: banditi fanno saltare bancomat, guardia giurata intossicata da incendio

Pordenone, 3 feb. – (Adnkronos) – Lo sportello bancario era all’interno di un edificio che ospita anche un supermercato rimasto seriamente danneggiato dalle fiamme

bancomat_esploso_colore--400x300.jpgPordenone, 3 feb. – (Adnkronos) – Una guardia giurata e’ rimasta leggermente intossicata nel tentativo di spegnere con un estintore un incendio ad Azzano X (Pordenone). Le fiamme sono state innescate, verso le tre del mattino, quando dei banditi hanno fatto saltare con l’acetilene lo sportello bancomat della banca di Credito Cooperativo di Pordenone che si trova all’interno di un edificio che ospita anche un supermercato della catena Ins in viale della Rimembranza.

I banditi hanno forzato la porta d’ingresso del supermercato, per agevolare le operazioni. I danni sono ingenti anche nel supermercato, attaccato dalle fiamme. Sul posto, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Pordenone e di San Vito al Tagliamento, che hanno gia’ spento l’incendio, e i carabinieri. Secondo le testimonianze, i banditi, parrebbe tre, sono fuggici a bordo di un automobile. La guardia giurata e’ gia’ stata dimessa e gli investigatori visioneranno le immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza della banca per identificare i malviventi.

Pordenone: banditi fanno saltare bancomat, guardia giurata…ultima modifica: 2010-02-04T11:45:00+01:00da sagittario290