Ostia, rumeno ubriaco crea panico all’esterno di un istituto di credito

Cronaca

lunedì 01 febbraio 2010

Ostia, rumeno ubriaco crea panico all’esterno di un istituto di credito, denunciato

auto-polizia.jpgNel pomeriggio di venerdì, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido di Roma sono intervenuti presso un Istituto di Credito, dove era stata segnalata una rapina ad opera di un uomo armato.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno bloccato un uomo, successivamente identificato per P.F. rumeno di 52 anni, che stava intrattenendo una colluttazione con la guardia particolare giurata in servizio presso la banca.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di ricostruire l’intera vicenda, svelando che fortunatamente non c’era stata alcuna rapina, ma un litigio sfociato in aggressione tra la guardia particolare giurata e P.F.

In particolare l’uomo, visibilmente alticcio, non riusciva a far entrare una borsa nei contenitori di sicurezza posti all’esterno della banca, e in malo modo aveva chiesto aiuto alla G.P.G, la quale ha cercato di spiegargli che una borsa di quelle dimensioni non poteva essere collocata nei contenitori. A questo punto, P.F. irritato e ubriaco, ha aggredito il malcapitato.

Portato negli Uffici del Commissariato Lido di Roma, al termine degli accertamenti di rito, P.F. è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ostia, rumeno ubriaco crea panico all’esterno di un istituto di creditoultima modifica: 2010-02-02T11:15:00+01:00da sagittario290