Molfetta, quarta rapina in un mese all’Eurospar di via Caduti sul mare

Cronaca

domenica 31 gennaio 2010

Molfetta, quarta rapina in un mese all’Eurospar di via Caduti sul mare

G4ivES-ud-ferr-casse.jpgMOLFETTA – I rapinatori sono ormai di casa al supermercato Eurospar di via Caduti sul Mare a Molfetta, quasi avessero fatto “l’abbonamento”.

Ieri, intorno alle 19, hanno compiuto la quarta rapina in questo mese di gennaio nell’esercizio commerciale: due uomini a viso coperto e armati forse di una pistola giocattolo si sono impossessati del denaro presente nelle casse.

Ancora una volta il servizio di guardia giurata era stato sospeso.

Poi i due sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Questo colpo si aggiunge agli altri già verificatesi nel 2009 e gli inquirenti stanno indagando su queste strane rapine.

Certo, è strano come i malviventi abbiano preso di mira sempre lo stesso supermercato, forse perché sicuri che rapinare l’Eurospar di via Caduti sul mare sia un gioco da ragazzi.

Riproponiamo l’interrogativo già posto nelle cronache precedenti: sfortuna nera o ingenuità dei titolari? E’ anche strano che gli inquirenti non riescano ad individuare rapinatori che si suppone siano sempre gli stessi. Insomma, queste rapine sono un caso che lascia perplessi.

Molfetta, quarta rapina in un mese all’Eurospar di via Caduti sul mareultima modifica: 2010-02-01T11:15:00+01:00da sagittario290