Incidente sulla Novoli-Trepuzzi: in prognosi riservata un vigilantes

Cronaca

Giovedì 04 Febbraio 2010 08:29

Incidente sulla Novoli-Trepuzzi: in prognosi riservata un vigilantes

deiacoincidente.jpgLecce (salento) – Un malore o forse un colpo di sonno all’origine dell’incidente avvenuto sulla provinciale Novoli-Trepuzzi.  Grave un vigilante della De Iaco Securit.

L’incidente si è verificato su una stradina secondaria della strada provinciale che collega Novoli –Trepuzzi. L’agente rimasto ferito è Massimo Rapanà 42enne di Trepuzzi che stava rientrando a casa dopo il suo turno di lavoro. Forse alla base dell’incidente un malore o un colpo di sonno considerato che la guardia giurata aveva da poco terminato il turno che lo aveva visto impegnato per tutta la notte. La guardia giurata stava percorrendo una strada secondaria situata sulla Novoli Trepuzzi quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro un muro di cemento situato al margine della strada.  A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce dove i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del NORM di Campi Salentina che sono impegnati nei rilievi del caso.

Incidente sulla Novoli-Trepuzzi: in prognosi riservata un vigilantesultima modifica: 2010-02-05T12:00:00+01:00da sagittario290