I VICINI URLANO E FANNO FUGGIRE I LADRI

Cronaca

10-02-2010

I VICINI URLANO E FANNO FUGGIRE I LADRI

È accaduto in una pizzeria di Carbonera. A Castagnole di Paese, invece, è stata la titolare di un bar a scoprire i malviventi all’opera e a farli andare via

logo.jpgTreviso – I ladri erano intenti a forzare la porta d’ingresso, ma il rumore prodotto dai ferri da scasso ha messo in allerta i vicini. Si sono affacciati alla finestra ed hanno iniziato ad urlare. I ladri allora hanno mollato tutto e sono fuggiti.

Era stata presa di mira la pizzeria “Premiata Pizza” di via Biban a Carbonera. Erano le 3,30 di questa notte.

Poco dopo la mezzanotte, furto sventato anche all’Autogrill di via Adige. A far scappare i malviventi all’opera un metronotte passato di là ed accortosi dei movimenti sospetti.

In via Monsignor Dialesi di Castagnole di Paese, invece, verso le 3 la titolare del bar “Soul Replay” ha messo lei stessa in fuga i ladri, anche se alla fine sono riusciti ad arraffare il contenuto della macchinetta cambiamonete vicino ai videopoker.

La donna, che vive al piano di sopra del bar, sentendo dei rumori è scesa al piano terra: ha provato ad aprire la porta che mette in comunicazione il bar e l’abitazione, ma risultava sbarrata. Appena sentito che qualcuno stava tentando di aprire la porta si sono dileguati.

MC

I VICINI URLANO E FANNO FUGGIRE I LADRIultima modifica: 2010-02-11T11:15:00+01:00da sagittario290