Buccoliero: “Un ringraziamento a tutti. Dai giornalisti a guardie giurate”

Attualità

Venerdì 12 Febbraio 2010 12:50   

Buccoliero: “Un ringraziamento a tutti. Dai giornalisti a guardie giurate”

Scritto da Ines De Marco

antonio%20buccoliero.jpgBari (Puglia) – “La fine della legislatura regionale 2005/2010 è anche l’occasione per ringraziare tutti coloro che, con il loro costante impegno, hanno permesso, in questi cinque anni, un corretto funzionamento della macchina amministrativa, rendendo fattibile il lavoro di presidenti, assessori e consiglieri. È quanto dichiara il consigliere regionale e portavoce di Alleanza Puglia, Antonio Buccoliero, nel rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i dipendenti di viale Capruzzi, a Bari.

“Dai dipendenti dei vari gruppi consiliari, a quelli delle commissioni, ai commessi, alle guardie giurate fino ai giornalisti dell’ufficio stampa – prosegue Buccoliero – tutti hanno contribuito, ogni giorno, con costante e concreto impegno, affinchè ogni attività si svolgesse in un clima di efficacia e di rispetto. Ogni consigliere o assessore può anche dare il massimo, ma se non ha alla base uno staff tecnico che, a diversi livelli, risponde prontamente alle molteplici necessità di un territorio, può fare ben poco strada. Dietro il successo o l’efficienza di ogni rappresentante istituzionale c’è sempre un lavoro di squadra che, il più delle volte, rimane nell’ombra, ma non per questo è meno importante e merita di essere valorizzato.

Un ringraziamento particolare, infine – conclude Buccoliero – è necessario rivolgerlo all’efficiente Ufficio stampa regionale, che in ogni momento ha realizzato una corretta informazione su ogni attività regionale, fornendo un fondamentale servizio di comunicazione non solo a consiglieri e assessori, ma anche all’intero territorio pugliese”.

Buccoliero: “Un ringraziamento a tutti. Dai giornalisti a guardie giurate”ultima modifica: 2010-02-13T11:00:00+01:00da sagittario290