Buccoliero: ”Mezzo secolo di vita per la vigilanza La Folgore”

Attualità

Lunedì 08 Febbraio 2010 13:24   

Buccoliero: ”Mezzo secolo di vita per la vigilanza La Folgore”

antonio%20buccoliero1.jpgLecce (Salento) – “I cinquant’anni di intensa attività dell’Istituto di vigilanza provinciale ‘La Folgore’ rappresentano un esempio concreto non solo in termini di sicurezza di un territorio, ma anche nell’ambito della virtuosa attività di un’azienda che ha rappresentato e continua a rappresentare una risorsa occupazionale per il sud Salento”.

È quanto dichiara il consigliere regionale e portavoce di Alleanza Puglia, Antonio Buccoliero, che ha partecipato ai festeggiamenti ufficiali per i cinquanta anni di attività de ‘La Folgore’, che rappresenta il più antico istituto di vigilanza del Salento e conta circa cinquanta dipendenti e quaranta pattuglie.

“In questi lunghi anni di attività – ha dichiarato Buccoliero – ha dimostrato non solo serietà ed efficienza, ma anche capacità di interagire con un territorio, fornendo risposte adeguate in termini di sicurezza, di crescita occupazionale, di sviluppo economico e di sicurezza, collaborando sempre con le Forze dell’ordine. Un plauso particolare, in questo senso, va al comandante de ‘La Folgore’, il capitano Massimiliano Mariano, che con il suo impegno e quello dei suoi uomini rende tangibile l’operatività di tutto un territorio”.

“In un momento non facile per la nostra economia – conclude Buccoliero – in una zona, come il Capo di Leuca, dove diverse aziende hanno dovuto piegarsi ad una crisi economica di vaste proporzioni, un’azienda virtuosa e produttiva come ‘La Folgore’ l’esempio migliore di come nel Salento esistano le risorse umane per fronteggiare con efficacia un delicato momento per l’economia e l’occupazione, fornendo speranza economica e occupazionale”.

Buccoliero: ”Mezzo secolo di vita per la vigilanza La Folgore”ultima modifica: 2010-02-09T11:15:00+01:00da sagittario290