90enne ruba intimo sexi in un negozio


TOSCANA

Cronaca

25/02/10 10:25

L’anziana donna non si è vergognata di dire che erano per lei

90enne ruba intimo sexi in un negozio

1267089902819.jpgFIRENZE – Avere 90 anni e non sentirli. Clamoroso fatto avvenuto in un supermercato in Viale dei Talenti a Firenze: l’allarme antifurto delle casse suona poderosamente.

Gli occhi della security e le telecamere a circuito chiuso si posano sulla borsetta di una 22enne che aveva tentato di rubare due creme di bellezza per un valore di 8 euro.

L’allarme viene disattivato, la ragazza viene accompagnata in ufficio, si sta arrampicando sugli specchi per trovare una scusa plausibile al misfatto quando l’allarme suona ancora.

Questa volta è un’anziana signora la preda delle telecamere a circuito chiuso e le guardie giurate pensano che si tratti di un guasto al sistema antifurto.

Ma quando con discrezione aprono la borsetta della 90enne, una bramosa, calda siciliana di Enna ma residente a Firenze, scoprono che non è l’allarme ad essere impazzito. L’arzilla donnetta ha rubato un paio di mutandine in acrilico terribilmente sexi, per una serata mozzafiato. Quando la security ha chiesto spiegazioni la donna, ha candidamente dichiarato che erano per lei e che non aveva i soldi per comperarsele. Chissà, se fosse stata più giovane probabilmente qualche guardia giurata si sarebbe offerta volontaria e gliele avrebbe regalate.

Ma visto che si trattava di una donna di una certa età, non c’è stato nulla da fare e la “sedicente Maria Grazia Cucinotta” ha dovuto restituire il compromettente e malizioso capo di abbigliamento.

Greta Crestani

90enne ruba intimo sexi in un negozioultima modifica: 2010-02-26T11:15:00+01:00da sagittario290