Tre banditi rapinano una banca: disarmate anche le guardie giurate


Altomilanese

Cronaca

8/01/2010

Pero

Tre banditi rapinano una banca: disarmate anche le guardie giurate

Assaltata la filiale di Banca Intesa-San Paolo in via Curiel, indagano i carabinieri

intesa.jpgRapina a mano armata a Pero. Alle ore 13.00 circa di oggi, venerdì 8 gennaio, tre individui travisati con sciarpe e berretti tipo baseball, armati di pistole, hanno fatto irruzione all’interno della filiale di Banca Intesa-San Paolo di via Curiel a Pero e, tenendo sotto tiro i dipendenti, hanno atteso l’apertura del dispositivo a tempo del bancomat.

Intanto, ignare dell’accaduto, entravano in banca due guardie giurate della “Mondialpol”, preposte alla consegna di un plico-valore. Sorpresi, i due venivano obbligati dai malviventi ad alzare le mani e consegnare le pistole di ordinanza.

Gli autori del reato, impossessatisi quindi anche del poco denaro contante contenuto nelle casse, circa 200 Euro, si sono dati alla fuga a bordo di una Lancia Libra di colore scuro.

Nessuno è rimasto ferito.

I rilievi e le indagini sono a cura dei Carabinieri delle Tenenza di Pero e del Nucleo Operativo di Rho, i quali hanno effettuato un accurato sopralluogo e ascoltato dettagliatamente i racconti di tutti i presenti per trarne i primi elementi

redazione@varesenews.it

Tre banditi rapinano una banca: disarmate anche le guardie giurateultima modifica: 2010-01-09T11:30:00+01:00da sagittario290