SPACCANO VETRINA DI GIOIELLERIA E RUBANO DUE COLLANE

Cronaca

[28/01/2010]

SPACCANO VETRINA DI GIOIELLERIA E RUBANO DUE COLLANE

Furto con destrezza nella notte a Lequile. Ad essere presa di mira dai malviventi “Baglior gioielli”. Più rilevante il danno subito alla struttura del valore della merce, di poche centinaia di euro

112.jpgLEQUILE – Furto con destrezza nella notte a Lequile. Ad essere presa di mira dai malviventi “Baglior gioielli”,che sorge in via Magenta al civico 71, di proprietà di Simone Buttazzo. In realtà è stato più rilevante l’entità del danno fatto dai banditi alla struttura che il valore della merce depredata. I ladri hanno infatti mandato in frantumi la vetrina per poter accedere liberamente all’espositore, arraffando velocemente due collane di bigiotteria per poi dileguarsi velocemente. Probabilmente non si trattava di gente molto esperta, poiché mentre mettevano a segno il furto è scattato l’allarme, collegato ad un istituto di vigilanza privato.

Ma le guardie giurate, purtroppo, sono arrivate quando i ladri erano già andati via. Stando ad una prima stima, le collane si aggiravano intorno ad un costo complessivo di trecento euro, e a tanto ammonta anche il danno della vetrina. Sono stati prelevati e visionati i nastri delle telecamere a circuito chiuso, ma per ora non è emerso alcun elemento ultile per risalire all’identità dei malviventi. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Lequile.

SPACCANO VETRINA DI GIOIELLERIA E RUBANO DUE COLLANEultima modifica: 2010-01-29T11:45:00+01:00da sagittario290