Sorpresi a rubare un’auto Denunciati due minorenni


Prato

Cronaca

9 gennaio 2010

Sorpresi a rubare un’auto Denunciati due minorenni

La coppia di ladri era formata da un diciassettene pratese e da un coetaneo albanese regolarmente residente in città

carabinieri2_sera.jpgPrato, 9 gennaio 2010 – Furto pluriaggravato e continuato in concorso: è questa l’accusa a cui dovranno rispondere a due minorenni, sorpresi a rubare auto in un parcheggio condominiale e denunciati dai carabinieri. Uno dei due ragazzi dovrà rispondere anche di guida senza patente.

La coppia di ladri, formata da un diciassettene pratese e da un coetaneo albanese regolarmente residente in città, aveva appena compiuto una serie di furti compiuti all’interno degli autoveicoli in sosta in via Roma e nelle sue adiacenze. A notare i due ragazzi è stata una guardia giurata fuori servizio.

Quando l’uomo è andato a riprendere la propria vettura si è accorto che qualcuno aveva cercato di metterla in moto e, al tempo stesso, ha sentito stridere il motore d’avviamento di un veicolo che è poi partito velocemente. A quel punto ha dato l’allarme ai carabinieri che, nel volgere di pochi minuti, hanno individuato proprio grazie al rumore prodotto dalla 500, i ragazzi, entrambi di buona famiglia.

Sorpresi a rubare un’auto Denunciati due minorenniultima modifica: 2010-01-10T11:00:00+01:00da sagittario290