Disoccupato tenta furto maldestro

Cronaca

domenica, 24 gennaio 2010, 0:08

Disoccupato tenta furto maldestro

Taglia il filo del recinto e fa scattare l’allarme

di Redazione

gamma-400x320.jpgUscito dalla porta del datore di lavoro è entrato in quella del carcere. È la disavventura, per la verità cercata, di un disoccupato ferrarese di 54 anni, sorpreso venerdì notte all’interno di un cantiere edile in via Pioppelle, nella zona di Francolino.

L’uomo, giunto sul posto con uno scooter, trovato in seguito parcheggiato all’interno della recinzione, ha tagliato il filo di ferro del recinto senza accorgersi che contemporaneamente aveva reciso anche il cavo di alimentazione del sistema di allarme e di illuminazione. In pochi secondi si è trovato di fronte il proprietario e le guardie giurate, raggiunti subito dopo da due pattuglie della polizia.

Il proprietario della villetta in costruzione e le guardie lo hanno trattenuto fino all’arrivo degli agenti delle volanti, che gli hanno trovato addosso le tenaglie quasi sicuramente usate per penetrare all’interno della proprietà.

Per lo sfortunato “incursore” improvvisato è scattato l’arresto in flagranza per tentato furto. L’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Ferrara, a disposizione dell’autorità giudiziaria per il successivo processo per direttissima.

Disoccupato tenta furto maldestroultima modifica: 2010-01-25T11:45:00+01:00da sagittario290