Assalto a un furgone portavalori

Cronaca

05 gennaio 2010

Assalto a un furgone portavalori
la rapina frutta 800mila euro

Il colpo alla periferia di Mestre. I rapinatori hanno bloccato le guardie e, preso il denaro, si sono allontanati in auto. Non hanno sparato: si tratta di professionisti

0KVS4R7R--190x130.jpgVENEZIA – Una rapina ai danni di un furgone portavalori è stata compiuta stamane alla periferia di Mestre. I banditi, dopo essere riusciti a bloccare il mezzo senza sparare alcun colpo, sono fuggiti con un bottino pare di circa 800mila euro. Il denaro, a quanto risulta, era diretto a un istituto bancario a Venezia.

I rapinatori sono intervenuti mentre tre guardie giurate stavano scaricando i sacchi contenente il denaro dal furgone per caricarli su una imbarcazione ormeggiata in una darsena alla periferia di Mestre. Una volta bloccati i tre, i banditi hanno prelevato a mano i sacchetti e poi si sono allontanati raggiungendo quindi una o più vetture, che erano posteggiate in una zona non visibile dalla darsena. Gli investigatori stanno ricostruendo ogni momento della rapina per cercare di capire anche quale direzione possano aver preso i malviventi per fuggire.

Assalto a un furgone portavaloriultima modifica: 2010-01-06T12:00:00+01:00da sagittario290