Guardie Giurate Online

Sventato furto presso il centro distribuzione COOP

Cronaca

Inserita il 15/12/2009 alle ore 11.45.22 

Sventato furto presso il centro distribuzione COOP 1° MAGGIO nella zona ASI Modica-Pozzallo

Redazione

Sventato furto presso il Centro Distribuzione “Coop Primo Maggio” nella zona Asi Modica-Pozzallo in Contrada Fargione. Intorno alle 2,30 di martedì, nel corso di una delle frequenti ispezioni presso lo stabilimento della Coop, una pattuglia di zona dell’istituto di vigilanza La Ronda, si accorgeva che una parte della recinzione era stata divelta. Immediatamente i vigilantes accedevano all’interno dell’ area recintata per avviare un’ispezione più attenta dalla quale si rilevavano evidenti segni di effrazione.

Ignoti, infatti, avevano tentato di accedere all’interno della struttura attraverso una presa d’ aria posta su una parete e di allargare il foro di entrata per rendere più agevole il passaggio.

L’intervento degli agenti de La Ronda, evidentemente ha fatto desistente i ladri che sono stati costretti a fuggire senza riuscire neppure ad accedere all’interno dei magazzini. Una volta completata l’ispezione la centrale operativa ha ha allertato i responsabili del centro distribuzione che hanno raggiunto la pattuglia sul posto per proseguire le verifiche del caso. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Modica.

Sventato furto presso il centro distribuzione COOPultima modifica: 2009-12-16T11:45:00+01:00da