LADRI NEL CONAD, MA ARRIVA LA VIGILANZA E FUGGONO VIA

Cronaca

[12/12/2009]

LADRI NEL CONAD, MA ARRIVA LA VIGILANZA E FUGGONO VIA

Il suono dell’allarme ha mandato all’aria il piano e così sono fuggiti pare senza portare via nulla. Sventato furto da parte della Velialpol, la scorsa notte, nel supermercato che sorge a Veglie

DSCN3026.jpgVEGLIE – Il suono dell’allarme ha mandato all’aria il loro piano e così sono fuggiti pare senza portare via nulla. Sventato furto la scorsa notte ai danni del supermercato Conad a Veglie, che sorge in via Bosco, una strada all’uscita del paese dalla quale si prosegue per le marine. E probabilmente proprio in quella direzione si sono diretti i malfattori nel timore che stessero per sopraggiungere le forze dell’ordine. I primi ad arrivare sul posto intorno alle 3,40, dopo pochi minuti che era scattato l’allarme, sono stati gli agenti dell’istituto di vigilanza Velialpol, che si trovavano in zona per un regolare controllo.

I vigilanti al loro arrivo hanno notato che i banditi avevano forzato con un arnese la porta dalla quale si accedeva al reparto macelleria; una volta dentro hanno visto il registratore di cassa rovesciato per terra. A quel punto sono stati subito allertati i carabinieri della stazione locale ed il proprietario del supermercato, Fabrizio Mazzotta, il quale ha riferito agli inquirenti di non ricordare quanto denaro fosse rimasto nel fondo cassa, poiché la sera prima non aveva effettuato lui la chiusura. In ogni caso, anche se ci fossero stati dei soldi, si sarebbe comunque trattato di pochi spiccioli. E’ la seconda volta che il supermercato finisce nel mirino dei malviventi. Il 22 maggio scorso stesso copione: ignoti hanno forzato la porta e portato via il denaro contenuto in due registratori di cassa che ammontava a 400 euro.

LADRI NEL CONAD, MA ARRIVA LA VIGILANZA E FUGGONO VIAultima modifica: 2009-12-13T11:45:00+01:00da sagittario290