Via il bancomat del centro Flaminia

Cronaca

domenica 22 novembre 2009

Via il bancomat del centro Flaminia

bancomat_svaligiato.jpg(red) I soliti ignoti hanno colpito questa mattina di domenica, prima del’alba, al centro commerciale Flaminia di via Salgari, in fiondo a via Corsica, non lontano dai Pilastroni a Brescia.

La banda è penetrata nel parcheggio sotterraneo e poi è salita al piano dei negozi prendendo d’assalto la cassa del Bancomat posta di fronte all’ingresso del supermercato Coop. La cassaforte è stata staccata dalla sua intelaiatura e i ladri hanno asportato il pesante cassetto contenente i soldi per forzarlo più tardi una volta al sicuro.

Poi i banditi hanno svuotato la macchinetta cambiamonete posta nello spazio giochi per i bambini. Infine hanno forzato la porta dle negozio di lavasecco.

L’allarme è scattato quando – verso le 6 di domenica mattina – il furto è stato scoperto dai vigilantes notturni della società “Città di Brescia”, i quali hanno avvertito la polizia facendo partire le ricerche.

Un calcolo del bottino sarà possibile solo dopo aver fatto il conto di quanto è stato prelevato dalla cassa automatica della Bcc AgroBresciano durante il fine settimana.

Via il bancomat del centro Flaminiaultima modifica: 2009-11-23T15:00:00+01:00da sagittario290