Marigliano, rapina all’Unicredit

Cronaca

27-11-2009 ore 16:18

Marigliano, rapina all’Unicredit

8041_89314.jpgMARIGLIANO – Rapina in banca, autore subito arrestato. Tra le 11 e le 12 di stamattina, un trentaquattrenne del luogo ha fatto irruzioni nel punto impresa dell’Unicredit nel centrale Corso Umberto I. Aveva il volto scoperto. Con un taglierino, ha minacciato un impiegato. Ha infilato la mano in cassa e si è appropriato di circa mille euro. Ha tentato di guadagnare la fuga, senza riuscirci.

All’uscita dall’istituto bancario c’era, infatti, una guardia giurata ad attenderlo, che si era accorta di quanto stava accadendo all’interno. La guardia giurata ha bloccato il trentaquattrenne. Dall’Unicredit è partita una richiesta d’intervento ai carabinieri. Quattro volanti, che sono sfrecciate su Corso Umberto I uscendo da Via San Francesco, sono presto arrivate sul luogo della rapina.

 I militari dell’Arma della caserma cittadina agli ordini del maresciallo Raffaele Di Donato hanno preso in consegna l’autore dell’azione delittuosa portandolo in caserma. Hanno provveduto, quindi, ad arrestarlo. Il denaro rapinato, che è stato subito recuperato, è stato riconsegnata alla banca.

LOREDANA MONDA

Marigliano, rapina all’Unicreditultima modifica: 2009-11-28T12:00:00+01:00da sagittario290