Ladri a mani vuote

Cronaca

4 novembre 2009, 15.32

Ladri a mani vuote

Due azioni ladresche la scorsa notte a Udine. Bottino 20 euro e un fusto di birra

4003.jpgTentato furto nella tarda serata di ieri al supermercato In’s di via Marangoni a Udine. Tutto è iniziato quando la sala allarmi della Sicurglobal ha rilevato l’intrusione di qualcuno nei locali e pochi istanti dopo sul posto si è precipitata una pattuglia dell’Italpol.

Nel sopraluogo è emerso effettivamente che qualcuno si era introdotto nei locali dopo aver forzato una porta e sollevato la saracinesca. Il fulmineo arrivo della vigilanza privata ha fatto sì che i malviventi se la fossero data a gambe, ma a mani vuote. Sono in corso indagini della questura di Udine.

Italpol ancora al lavoro la scorsa notte per un allarme furto allo Speedy bar nella zona industriale udinese sulla strada statale 352.  All’arrivo della guardia particolare giurata la vetrata principale del locale era sfondata. Immediatamente la centrale operativa ha richiesto il supporto dell’Arma dei carabinieri e l’arrivo della proprietaria Iris Pellizzari.

Dal sistema videosorveglianza la ricostruzione del colpo: nel filmato si intravedono tre individui di cui uno vestito di scuro, un altro con un bomber di colore verde che dopo una sosta sul retro del bar, scaraventano un fusto di birra sulla vetrata. Poco dopo i tre escono portandosi via il registratore di cassa che conteneva 20 euro. I danni per migliaia di euro riguardano la facciata del locale.

Ladri a mani vuoteultima modifica: 2009-11-05T12:15:00+01:00da sagittario290