Egiziano si spoglia davanti ad una ragazza di 17 anni in zona Niguarda

Cronaca

14 Novembre 2009

Il nordafricano è stato fermato da un carabiniere

Egiziano si spoglia davanti ad una ragazza di 17 anni in zona Niguarda: linciato dalla folla

0011039rl.jpgMilano – Si è spogliato davanti a una ragazza che aveva seguito per la strada, ma lei ha urlato attirando l’attenzione di alcuni ragazzi che hanno iniziato a picchiare l’uomo e poi sono scappati.

Ieri sera una ragazza di 17 anni ha portato a passeggio il cane nella zona di via Monti in direzione dell’ospedale Niguarda e si è accorta di essere seguita. All’altezza di viale Cà granda, l’uomo, un egiziano di 38 anni, si è spogliato. Lei ha iniziato ad urlare ed è scappata verso una guardia giurata che era all’ingresso dell’ospedale, mentre sono arrivati 4-5 ragazzi che hanno bloccato e picchiato Abdel Razek Mawla.

Nel frattempo è arrivato anche un carabiniere del commissariato Greco Turro che si è assicurato la ragazza stesse bene e poi è andato verso i ragazzi, che sono scappati. L’egiziano, in regola e residente in via Monti, in regola con il permesso di soggiorno è stato fermato con l’accusa di tentata violenza. All’uomo i medici hanno dato una prognosi di 15 giorni, mentre alla ragazza hanno diagnosticato uno stato d’ansia.

CittàOggiWeb

Egiziano si spoglia davanti ad una ragazza di 17 anni in zona Niguardaultima modifica: 2009-11-15T11:15:00+01:00da sagittario290