Un arresto per furto da parte di una Volante a Modena

Cronaca

21 ott 09

Un arresto per furto da parte di una Volante a Modena

polizia-280x209.jpgPoco dopo le 19.00 è giunta presso la linea di emergenza “113” una richiesta di intervento ad opera di una guardia particolare giurata in servizio presso il centro commerciale “I Gelsi” di Modena. Uno straniero di origine marocchina, R.E.M., 29enne, titolare di regolare permesso di soggiorno, aveva occultato merce presente sugli scaffali del supermercato “Coop” cercando, subito dopo, di oltrepassare la barriera delle casse senza pagare il corrispettivo in denaro.

Prontamente invitato dall’operatore in borghese a recarsi presso gli uffici del predetto centro commerciale, l’uomo ha dato in escandescenza, estraendo, tra l’altro, da una tasca, un frammento di vetro con il quale ha minacciato il malcapitato. Subito dopo, lo straniero è riuscito a fuggire lasciando perdere le proprie tracce. Prontamente intervenuti sul posto, gli agenti, effettuando rapidi e continui passaggi nell’intera area sono riusciti in breve tempo a riconoscere R.E.M. e trarlo in arresto.

A seguito di perquisizione sulla persona, gli operatori hanno rinvenuto un telefono cellulare precedentemente rubato alla guardia giurata e restituito immediatamente, nonché un paio di forbici ed il frammento di specchio della lunghezza di dieci centimetri. Gli agenti, pertanto, hanno tratto in arresto l’uomo ed accompagnato presso gli Uffici di via Palatucci, ove è stato trattenuto presso le celle di sicurezza, come disposto dal magistrato di turno, in attesa del processo.

Un arresto per furto da parte di una Volante a Modenaultima modifica: 2009-10-22T11:45:00+02:00da sagittario290