Tentato furto in un ingrosso alimentare…

Lunedì 26 Ottobre 2009 – 12:24

Altro episodio delinquenziale in Città

Tentato furto in un ingrosso alimentare sull’episodio indagano i Carabinieri

di Redazione

c_295_129_16777215_0__articoli_2009_10_ag_distribuzione_1_.jpgModica – Sembra non conoscere soste l’ondata di furti che da qualche settimana interessa la Città della Contea.

Dopo i colpi messi a segno nei giorni scorsi ai danni del Monastero dei Padri Cappuccini di Via Nuova Sant’Antonio, in un appartamento di Via Vittorio Veneto, presso la Ditta “Garofalo” al Polo Commerciale e il furto sventato nel fine settimana ai danni della Ditta “Abate” in Via Olivieri – Torre Cannata, questa volta i malviventi hanno preso di mira l’azienda AG Distribuzione di Contrada Beneventano sulla Modica – Ispica.

Fortunatamente, anche ieri, il furto è andato a vuoto e i ladri si sono dovuti allontanare velocemente per non essere colti in flagranza. I malintenzionati, hanno forzato una porta d’ingresso secondario posta nella parte retrostante del capannone dell’ingrosso di generi alimentari e hanno cercato invano di disattivare l’allarme.

La segnalazione di tentata intrusione è arrivata presso la Centrale Operativa della Ditta di Vigilanza Privata che ha mandato subito una pattuglia sul posto. I Vigilanti hanno effettuato un giro d’ispezione e individuato la porta da dove i delinquenti si sono introdotti all’interno del magazzino. L’arrivo delle guardie giurate ha messo in fuga i ladri che non sono riusciti a portare via niente.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando di Modica che si occuperanno delle indagini.

Tentato furto in un ingrosso alimentare…ultima modifica: 2009-10-27T11:45:00+01:00da sagittario290