TARANTO: UBRIACO AL VOLANTE PROVOCA INCIDENTE…

11/10/2009

TARANTO: UBRIACO AL VOLANTE PROVOCA INCIDENTE E LASCIA PASSEGGERO FERITO, DENUNCIATO

polizia-250-7-250.jpgTaranto, 11 ott. – (Adnkronos) – Ubriaco al volante della sua auto, sbanda e va a finire la sua corsa contro la ringhiera del lungomare d Taranto. Poi fa uscire il passeggero ferito e lo lascia su un panchina e scappa. E’ accaduto oggi alle prime ore del mattino. I poliziotti delle Volanti della Questura, allertati dal 113, sono arrivati in Corso Due Mari dove era stato segnalato un incidente. Sul posto c’era una guardia giurata che aveva appena prestato soccorso ai due passeggeri della vettura.

I poliziotti, pero’, hanno trovato solo un uomo adagiato su una panchina del lungomare. dalla guardia giurata hanno appreso che il conducente, dopo aver aiutato il passeggero ferito ad uscire dall’abitacolo, era risalito bordo e si era allontanato in tutta fretta.

Gli agenti hanno chiamato il personale del 118 che hanno prestato le cure necessarie al ferito. Quindi si sono messi alla ricerca del conducente trovandolo in auto, sempre sul lungomare, e bloccandolo. Dagli accertamenti dell’alcoltest e’ emersa una di alcool di 2.02 ggrammi al litro, di ben quattro volte superiore al limite massimo consentito. L’uomo, accompagnato negli Uffici della Questura, e’ stato denunciato in stato di liberta’ per guida in stato di ebbrezza. L’auto, peraltro gravemente danneggiata, e’ stata sequestrata.

(Pas/Pn/Adnkronos)

TARANTO: UBRIACO AL VOLANTE PROVOCA INCIDENTE…ultima modifica: 2009-10-12T11:30:00+02:00da sagittario290