Guardie Giurate Online

Sparatoria nel centro commerciale

(05 ottobre 2009)

Sparatoria nel centro commerciale
Vigilantes reagiscono ai rapinatori

Attimi di tensione poco dopo le 14 davanti all’agenzia della Unicredit all’interno del centro commerciale Roma Est a Lunghezza dove due banditi hanno tentato una rapina ma sono stati fermati dall’intervento degli addetti alla vigilanza.

I rapinatori, secondo una prima ricostruzione, hanno tentato di impossessarsi di un sacco contenente del denaro che due vigilantes della Sipra avevano appena prelevato dallo sportello bancomat. Uno dei malviventi è riuscito a disarmare la guardia giurata e portare via il sacco ma pochi istanti dopo l’altro vigilantes ha cominciato a sparare in aria intimando al rapinatore di fermarsi.

Il bandito a quel punto ha lasciato per terra il denaro e, dopo aver rubato l’auto ad una donna obbligandola a scendere sotto la minaccia delle armi, è fuggito a tutta velocità. Probabilmente l’altro complice è fuggito a piedi. I carabinieri della compagnia di Tivoli e della stazione di Lunghezza hanno avviato le ricerche dei rapinatori con numerosi posti di blocco nella zona.

Sparatoria nel centro commercialeultima modifica: 2009-10-06T12:00:00+02:00da