Sparatoria nel centro commerciale

(05 ottobre 2009)

Sparatoria nel centro commerciale
Vigilantes reagiscono ai rapinatori

arton3311-be242.jpgAttimi di tensione poco dopo le 14 davanti all’agenzia della Unicredit all’interno del centro commerciale Roma Est a Lunghezza dove due banditi hanno tentato una rapina ma sono stati fermati dall’intervento degli addetti alla vigilanza.

I rapinatori, secondo una prima ricostruzione, hanno tentato di impossessarsi di un sacco contenente del denaro che due vigilantes della Sipra avevano appena prelevato dallo sportello bancomat. Uno dei malviventi è riuscito a disarmare la guardia giurata e portare via il sacco ma pochi istanti dopo l’altro vigilantes ha cominciato a sparare in aria intimando al rapinatore di fermarsi.

Il bandito a quel punto ha lasciato per terra il denaro e, dopo aver rubato l’auto ad una donna obbligandola a scendere sotto la minaccia delle armi, è fuggito a tutta velocità. Probabilmente l’altro complice è fuggito a piedi. I carabinieri della compagnia di Tivoli e della stazione di Lunghezza hanno avviato le ricerche dei rapinatori con numerosi posti di blocco nella zona.

Sparatoria nel centro commercialeultima modifica: 2009-10-06T12:00:00+02:00da sagittario290