Sorpreso a rubare al Panzini, arrestato un 28enne

14/10/2009 ore 20:55:55

Sorpreso a rubare al Panzini, arrestato un 28enne

di Giulia Mancinelli

4752_ladro_thumb.jpgAveva fatto incentta di tutte le monete contenute nei distributori automatici di snack e di bibite cercando poi di arraffare anche materiale da ufficio.

Il ladruncolo, un 28enne di Senigallia, con precedenti specifici e per droga, è stato arrestato l’altra notte dagli agenti del Commissariato di Senigallia.

Ad accorgersi della presenza del giovani, in azione nel cuore della notte all’interno dell’istituto alberghiero Panzini, sono stati gli agenti della vigilanza notturna. Entrati all’interno dell’edificio, gli agenti della security hanno scoperto i distributori scassinati. Insospettitisi hanno iniziato la perlustrazione dell’edificio.

Nonostante le ampie dimensioni dell’istituto, i vigilantes sono riusciti a sorprendere S.F.D. nascosto in una delle aule con indosso un camice bianco del laboratorio di chimica con il quale cercava di nascondersi dietro ad un appendino. Il giovane è stato trovato in possesso delle monete dei distributori, per un totale di circa 450 euro. Prima di trovare il ragazzo, i vigilantes avevo sentito dei rumori sospetti provenire dagli uffici. Proprio lì S.D.F. stava cercando di sottrarre materiale tra cui toner per stampanti. Arrestato con l’accusa di furto aggravato, il giovane è stato trasferito a Montacuto e sarà processato stamattina per direttissima.

Negli ultimi giorni diversi sono stati episodi analoghi verificatisi anche negli altri istituti della città, dove sono spariti oltre 200 euro. Al momento la Polizia sta eseguendo degli accertamente per verificare se l’autore dei furti possa essere in tutti i casi la stessa persona.

Sorpreso a rubare al Panzini, arrestato un 28enneultima modifica: 2009-10-15T11:00:00+02:00da sagittario290