Corigliano: “Stiamo chiudendo, dovete uscire”.

sibarinet.it

Cronaca

Scritto da redazione, 27-10-2009 15:25

Corigliano: “Stiamo chiudendo, dovete uscire”. Aggredita una guardia giurata del centro commerciale

Protagonisti due giovani (uno addirittura minorenne) di Vaccarizzo Albanese che hanno provocato anche danni alle strutture all’interno de “I Portali”

carabinieri-arresto03.jpgCorigliano – I Carabinieri del locale Nucleo Operativo Radiomobile hanno tratto in arresto un 23enne con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. D.M., già noto alle Forze dell’Ordine e residente a Vaccarizzo albanese è stato anche denunciato per lesioni e danneggiamento unitamente a G.F., minorenne anch’egli residente a Vaccarizzo.

I due giovani hanno aggredito una guardia giurata, A.G., che li aveva invitati a lasciare il centro commerciale “I Portali” dal momento che era prossima la sua chiusura. E per tutta risposta i due, prima di essere bloccati dai Carabinieri, hanno danneggiato alcuni stands presenti nella galleria del centro commerciale. Dopo essere stato accompagnato in caserma D.M. avrebe minacciato ed ingiuriato i militi dell’Arma opponendo loro energica resistenza. L’arrestato è stato tradotto in carcere a Rossano.

Corigliano: “Stiamo chiudendo, dovete uscire”.ultima modifica: 2009-10-28T12:00:00+01:00da sagittario290