Furgone portavalori si ribalta, ferita una guardia

SPARONE

martedi 15 settembre 2009

Furgone portavalori si ribalta, ferita una guardia

Furgone Mondialpol.jpgSPARONE – Un incidente stradale che ha coinvolto un furgone portavalori della Mondialpol, ieri pomeriggio, ha creato non pochi disagi lungo la ex statale 460, tra Pont Canavese e Locana. Il bilancio è di un ferito, la guardia giurata seduta nel sedile adibito al passeggero.

Si tratta di Michelangelo Tedeschi, 39 anni, di Nichelino, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale d’Ivrea: ha riportato fratture in diverse parti del corpo ma i medici assicurano che le sue condizioni non sono gravi. All’arrivo dei soccorsi era incastrato nell’abitacolo e per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco d’Ivrea. Illeso, invece, il conducente, M.G., 51 anni, di Torino.

Alla base dell’incidente, secondo la ricostruzione dei carabinieri, dovrebbe, esserci il fondo stradale reso viscido dalla pioggia e una leggera distrazione dell’autista che, diretto verso Pont Canavese, nell’affrontare una curva, avrebbe perso il controllo del blindato finendo la corsa piegato sul fianco destro nella carreggiata opposta.

Il furgone era carico di soldi appena prelevati dall’ufficio postale di Noasca, sucessivamente caricati su un secondo portavalori.

[a.b.]

Furgone portavalori si ribalta, ferita una guardiaultima modifica: 2009-09-16T11:45:00+02:00da sagittario290