Rumeno arrestato per furto all´Auchan

1.08.2009 18.56

Nel pomeriggio di ieri (venerdì), una pattuglia della Sezione Criminalita’ Diffusa della Squadra Mobile, ha tratto in arresto Sorin Stanca, 33enne rumeno per furto nel centro commerciale Auchan

Rumeno arrestato per furto all´Auchan

lapolizia.jpgSASSARI – Nel pomeriggio di ieri(venerdì), una pattuglia della Sezione Criminalita’ Diffusa della Squadra Mobile, ha tratto in arresto Sorin Stanca, 33enne rumeno per furto.

Gli operatori, nel corso di un normale servizio antirapina predisposto nell’ambito dei piani anticrimine, è stato contattato dal personale della vigilanza privata in servizio presso il Centro Commerciale “Auchan” poichè pochi minuti prima due giovani avevano effettuato un furto presso una delle attività commerciali della Galleria, dandosi poi a precipitosa fuga nelle campagne vicine.

I due agenti della Squadra Mobile, si sono dati prontamente all’inseguimento dei fuggitivi che durante la fuga cercavano di evitare la cattura nascondendosi fra le siepi e gli alberi circostanti. Nel visionare i filmati delle telecamere della vigilanza esterna, veniva individuata l’auto in uso ai due fuggitivi, parcheggiata nello spazio antistante il Centro Commerciale, ed all’interno della vettura erano custoditi i documenti che certificavano quale intestatario Ghita Dumitru Lucian anch’egli rumeno e residente ad Olbia.

Tornato a recuperare l’auto, uno dei due fuggitivi, trovava ad aspettarlo i due uomini della Polizia di Stato che lo hanno bloccato e arrestato in un secondo momento. Del secondo uomo si sono perse le tracce.

S.A.

Rumeno arrestato per furto all´Auchanultima modifica: 2009-08-02T11:00:00+02:00da sagittario290