MORTO IL VIGILANTE RIMASTO FERITO GIOVEDI’

agosto 08, 2009

MORTO IL VIGILANTE RIMASTO FERITO GIOVEDI’ NELL’INCIDENTE STRADALE A PESCIA

Ospedale_di_careggi,_clinica_chirurgica_01.jpgSi è spento questo pomeriggio Claudio Gigli il portavalori di 55 anni di Quarrata che la mattina di giovedì era rimasto coinvolto in un violento incidente stradale mentre si trovava a bordo del suo furgone lungo la via romana nelle immediate vicinanze di Pescia.

Gigli, che risiedeva a Quarrata, nella frazione di Barba, era ricoverato da giovedì scorso in gravissime condizioni all’ospedale di Careggi e le sue condizioni erano apparse subito disperate.

Nel terribile scontro avvenuto con un TIR il portavalori si trovava nel furgone a fianco dell’autista, rimasto ferito anch’esso in modo grave.

Immediati i soccorsi che dopo aver valutato le condizioni del portavalori era stato trasportato d’urgenza a Firenze dall’elicottero Pegaso.

Claudio Gigli lavorava come dipendente presso la ditta “Vigilanza Metronotte Pistoiese”.

Sembra che l’autoarticolato, di proprietà della ditta di autotrasporti Daf, guidato da Silvio Brasovenu, rumeno di 22 anni, proveniente da Chiesina Uzzanese, intendesse immettersi su via dei Fiori svoltando così a sinistra. Nello stesso momento però da nord proveniva il furgone portavalori che non ha potuto evitare il violentissimo impatto frontale con il TIR andando quasi completamente distrutto.

Lievi invece di danni per l’autoarticolato e per il rumeno, rimasto in stato di choc.

Sul posto i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine che, constatata la gravità dell’accaduto, allertavano il Pegaso che trasportava d’urgenza il portavalori all’ospedale Careggi di Firenze.

Questo pomeriggio il tragico epilogo. Caludio Gigli lascia la moglie e due figli.

posted by TVL TV LIBERA (PISTOIA) at 7:55:00 PM

MORTO IL VIGILANTE RIMASTO FERITO GIOVEDI’ultima modifica: 2009-08-09T12:15:00+02:00da sagittario290