Gli piacevano i videogame preso baby-ladro di 14 anni

Giovedì 6 Agosto 2009,

Ed: PADOVA
Pagina: 6

VIGONZA Stava per eludere il controllo alla cassa

Gli piacevano i videogame preso baby-ladro di 14 anni

Vigonza    

STPD09_4.jpgBaby ladro in azione in un negozio di videogame. Il ragazzino, 14 anni, residente nel comune di Vigonza, è stato trovato con alcuni videogiochi, nascosti all’interno del suo marsupio, mentre tentava di eludere la cassa. 

È accaduto l’altro pomeriggio verso le 15.30, all’interno dell’Ipermercato Interspar in via Venezia a Capriccio. Alcuni agenti della vigilanza privata hanno notato un ragazzino che con fare sospetto e guardingo stava attraversando la cassa per tentare di uscire dal negozio senza pagare.   

Oltrepassate le porte di sicurezza è scattato l’allarme e il ragazzino è stato avvicinato dalla vigilanza che l’ha invitato a mostrare cosa c’era all’interno della sacca. lui ha aperto il marsupio ammettendo di aver preso alcuni giochi per la playstation esposti nel reparto degli elettrodomestici per un valore di circa 50 euro. Gli agenti della vigilanza hanno allertato la stazione dei carabinieri di Pionca che sono intervenuti. Il ragazino, oltre alla segnalazione fatta dai carabinieri, s’é beccato una bella ramanzina da parte dei militari e un’altra dei suoi genitori, avvisati dell’accaduto, che hanno manifestato il loro rammarico per il comportamento del figlio. 

L.Lev.

Gli piacevano i videogame preso baby-ladro di 14 anniultima modifica: 2009-08-07T11:15:00+02:00da sagittario290