Tenta di violentare una ragazza che dorme in un prato


FIRENZE

ARRESTATO

Tenta di violentare una ragazza che dorme in un prato

Tentata violenza. Per questo un cingalese di 37 anni è finito in manette. L’uomo aveva cercato di violentare una turista australiana di 19 anni che dormiva vicino a un amico in un prato in zona San Miniato

2533660351_6cbca4e667.jpgFirenze, 24 luglio 2009 – Tentata violenza. Per questo un cingalese di 37 anni è finito in manette. L’uomo aveva cercato di violentare una turista australiana di 19 anni che dormiva  vicino a un amico in un prato in zona San Miniato. 

L’uomo si è sdraiato addosso alla ragazza, l’ha palpeggiata e, dopo averle alzato la gonna, ha cercato di consumare un rapporto sessuale.  La ragazza però è  riuscita a liberarsi e a dare l’allarme. Poi ha riconosciuto il suo aggressore. 

In base al racconto della ragazza l’episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 5. Lei tava dormendo vicino a un amico, un inglese di 22 anni, ed è stata svegliata da un uomo che prima l’ha palpeggiata e poi le alzato la gonna, tentando di sfilarle la biancheria intima.

A quel punto la ragazza e’ riuscita a liberarsi e a gridare, svegliando l’ amico e facendo fuggire l’aggressore. Poi i due giovani hanno raggiunto un bar, dove hanno contattato una guardia giurata, che ha allertato il 113.

La diciannovenne e’ riuscita a dare una descrizione abbastanza dettagliata dell’aggressore, permettendo alle volanti di rintracciare il cingalese, che si era nascosto in un anfratto. La ragazza  è stata visitata all’ospedale di Careggi: i medici l’hanno dimessa con una prognosi di cinque giorni.

Tenta di violentare una ragazza che dorme in un pratoultima modifica: 2009-07-25T11:30:00+02:00da sagittario290