Raffica di furti nella notte


REGGIO EMILIA

LADRI SCATENATI

Raffica di furti nella notte
Colpito anche un sexy shop

I carabinieri hanno effettuato tre diversi interventi in città, in piscina a Scandiano e in un bar a Canossa. Qui i malviventi hanno rubato un’affettatrice, contanti e la macchina del caffè: hanno anche allagato i locali

8453-rapina.jpgReggio Emilia, 6 luglio. Raffica di furti nella notte a Reggio e in provincia. I carabinieri hanno dovuto curare tre diversi interventi in città, a Canossa e Scandiano. In particolare a Reggio, i militari sono stati chiamati da un istituto di vigilanza privata per un furto in sexy shop in via Ettore Petrolini. I ladri avrebbero infranto la vetrina con un tombino per poi impossessarsi di un centinaio di euro dal registratore di cassa. Danni ancora in corso di esatta stima.

Questa mattina, invece, poco prima delle 5,30 i carabinieri di Scandiano sono stati avvisati da un’addetta alle pulizie del furto nelle piscine di via Togliatti a Scandiano. Qui i malviventi sono entrati nell’area piscine dal giardino, approfittando del buio, e hanno raggiunto gli uffici, dopo averne forzato la porta d’ingresso: sembra che qui i ladri non abbiano rubato nulla, mentre si sono impossessati del contante che si trovava su due videopoker posti all’esterno del bar.

Infine, a Canossa, a subire l’ennesimo furto è stato un bar di via Val d’Enza nord. Qui non solo i ladri hanno smontato un vetro, rubato un’affettatrice, salumi, contanti e la macchina del caffè ma, nello smontare quest’ultima, hanno anche tagliato il tubo dell’acqua allagando completamente i locali. danni per svariate migliaia di euro. Indagano i carabineri di San Polo d’Enza.

Raffica di furti nella notteultima modifica: 2009-07-07T11:00:00+02:00da sagittario290