Napoli, giallo in metropolitana…

Campania

30 luglio, ore 18:24

E’ accaduto nella stazione della metropolitana di Piazza Amedeo

Napoli, giallo in metropolitana per tentato sequestro di un bambino: fermata una donna

Una donna, della quale non si conosce il nome e neanche la nazionalita’, di circa 50 anni avrebbe cercato di prendere il piccolo, ma le urla della madre hanno allertato i passanti che hanno circondato e bloccato la prima

metro_50--400x300.jpgNapoli, 30 lug. – (Adnkronos) – Una donna, della quale non si conosce il nome e neanche la nazionalita’, di circa 50 anni avrebbe tentato di rapire un bambino che si trovava all’interno della stazione della metropolitana di Piazza Amedeo, situata nella zona elegante di Napoli, in compagnia della madre. Le urla avrebbero evitato il presunto tentativo di sequestro.

La madre con il suo piccolo si sarebbero poi allontanati mentre la donna che avrebbe tentato il rapimento e’ stata circondata e minacciata da una ventina di persone che avrebbero assistito alla scena. Una guardia giurata in servizio nella stazione della metropolitana e’ riuscita a portare via la donna e ad avvertire le forze dell’ordine che, poco dopo, l’hanno presa in consegna e stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Napoli, giallo in metropolitana…ultima modifica: 2009-07-31T11:45:00+02:00da sagittario290