‘Guardia e ladri’ in un negozio di Carpi


MODENA

COLPO FALLITO

‘Guardia e ladri’ in un negozio di Carpi
Malviventi si nascondono tra gli scaffali

Poco dopo la mezzanotte hanno scardinato la porta e fatto irruzione nel locale. Poi, all’arrivo dei carabinieri e dei vigilantes, hanno tentato la fuga. Uno dei due è riuscito a scappare, acciuffato invece un 35enne moldavo

5642-carabinieri3.jpgModena, 7 luglio. Sono stati colti ‘con le mani nel sacco’ i due ladri che la notte scorsa hanno scardinato la porta e fatto irruzione in un negozio di articoli di cancelleria a Carpi, in via Biondo. Podo dopo la mezzanotte di ieri i carabinieri hanno ricevuto l’allarme dell’Istituto di Vigilanza “La Patria” e sono corsi sul posto, insieme a due guardie giurate.

Qui, avendo notato che era stato forzato l’ingresso del locale, vigilantes e militari sono entrati e hanno sorpreso, nascoste al buio dietro uno scaffale, due figure sospette. Nonostante sia stato intimato loro di fermarsi, entrambi i malviventi hanno cercato di darsi alla fuga. Uno dei è riuscito a dileguarsi nella notte, mentre l’altro è stato preso in consegna dai carabinieri: si tratta di un moldavo di 35 anni, processato poi per direttissima.

‘Guardia e ladri’ in un negozio di Carpiultima modifica: 2009-07-08T11:30:00+02:00da sagittario290