Furti su commissione

Martedì 21 Luglio 2009,

Ed: PADOVA
Pagina: 2

Furti su commissione
Trafugati tv per 60 mila euro
È servito un camion per rubarli

AreaRicerca_04.jpgI ladri hanno dovuto rubare anche un camion per portar via tutti i televisori al plasma che sono riusciti a trafugare in via Della Ricerca Scientifica 9, in Zona Industriale. Il bottino del furto è di oltre sessantamila euro.   

Il furto è avvenuto ieri notte all’ex Autogross, che si trova nei pressi di via Uruguay. Adesso l’edificio è in gestione da parte di una società di orientali che commercia in materiale elettronico. Durante la notte i domenica i ladri hanno deciso di svuotare il deposito. 

La cosa, sicuramente fatta su commissione, è stata preparata con molta cura. I ladri per portar via la refurtiva hanno utilizzato un camion in sosta di appartenenza di una ditta confinante con l’ex Autogross. Hanno scassinato una porta del deposito. E con cura hanno portato fuori gli scatoloni contenenti i televisori al plasma che hanno provveduto a caricare nel camion. Nessuno si è accorto di nulla. Nemmeno i vigilantes che di notte sorvegliano la zona.    

L’allarme è stato dato ieri mattina alle 7,43 con una telefonata al 113. Sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti. Il camion rubato è stato trovato, vuoto, a Villatora di Saonara.

Furti su commissioneultima modifica: 2009-07-22T11:45:00+02:00da sagittario290