Due furti sventati domenica

20/07/2009 17:00:17

Due furti sventati domenica

img_550.jpgDomenica notte verso le 23,00 alcuni malviventi hanno provato ad entrare in un’abitazione in via Navonella forzando una finestra del piano terra. E’ scattato l’allarme collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza della Lince. Immediato l’intervento della pattuglia che presidia costantemente quella zona: in due minuti è giunta sul posto notando immediatamente la finestra spalancata. La centrale ha avvertito i proprietari che sono rincasati subito e dopo un controllo interno effettuato con le guardie giurate hanno appurato che i ladri erano stati costretti alla fuga a mani vuote.

Domenica mattina verso le sei ignoti hanno cercato di introdursi presso un capannone in loc. Pratolino. Anche in questo caso il sistema d’allarme ha inviato la segnalazione alla centrale della Lince e la pattuglia intervenuta prontamente ha rilevato vari segni di scasso su un portellone d’accesso all’interno.

Dopo un controllo interno effettuato con il reperibile avvertito dalla Lince anche in questo caso i ladri sono fuggiti senza bottino.

redazione

Due furti sventati domenicaultima modifica: 2009-07-21T11:45:00+02:00da sagittario290