Cercano di oltrepassare la cassa senza pagare


FERRARA

I ‘FURBETTI’ DELLA SPESA

Cercano di oltrepassare la cassa senza pagare
Ma vengono sorpresi e denunciati

Doppio furto all’Ipercoop in via Bologna: sorpresi due rumeni con addosso prodotti rubati. Due albanesi invece hanno tentato di non pagare la spesa di 222 euro

978-Polizia2.jpgFerrara, 20 luglio 2009 – Ipercoop presa di mira dai ladri. Nei giorni scorsi nel centro commerciale di via Bologna le guardie giurate hanno registrato un paio di furti commessi tra le corsie del supermercato.

Due cittadini romeni, un 40enne e una 34enne, entrambi residenti a Ferrara, sono stati bloccati assieme alle loro piccole figlie dopo aver razziato della merce dagli scaffali. I prodotti sottratti, per un valore complessivo di 30 euro, erano stati nascosti addosso e in parte negli zainetti delle due bambine.

La polizia è intervenuta successivamente per un altro furto, questa volta commesso da due albanesi residenti a Ferrara, un 35enne e una 20enne, entrambi albanesi. La guardia giurata li ha fermati assieme a un neonato, dopo che avevano tentato di uscire senza pagare. I due albanesi avevano infatti prelevato dei prodotti dagli scaffali e si erano diretti nella cassa speciale ‘Spesa e via’, omettendo però di pagare la merce per un importo complessivo di 222 euro. La guardia ha bloccato i clienti ‘sbadati’ subito dopo oltrepassata la cassa: sono stati denunciati dalla polizia.

Cercano di oltrepassare la cassa senza pagareultima modifica: 2009-07-21T11:30:00+02:00da sagittario290