Torre, centrale della droga a casa di una ex guardia giurata

Mercoledi 17 Giugno 2009 

Torre, centrale della droga a casa di una ex guardia giurata

15droga.jpgTORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) – Aveva trasformato il suo appartamento in una fabbrica di panetti di cocaina e di hashish: arrestato un 48enne di Torre Annunziata, ex guardia giurata di un istituto di vigilanza privato.

A casa di Antonio Cuciniello c´erano 4 chili di cocaina e, nascosti, altri 4 chili di cocaina già ridotta in panetti, oltre a mezzo chilo di hashish. Gli agenti hanno scoperto che l´uomo deteneva illegalmente anche diverse armi, tra cui quattro coltelli a scatto.

Sotto sequestro 3 pistole: una Beretta 92 Fs calibro 9, una Smith&Wesson 699 calibro 45, un´arma giocattolo modificata e svariati pezzi di ricambio delle pistole. Gli agenti hanno trovato, inoltre, 200 munizioni, tra le quali 12 proiettili calibro 45, 28 colpi calibro 38 special e 15 parabellum.

Le indagini della polizia non sono terminate con l´arresto di Cuciniello. Dal momento che l´uomo non risulterebbe ancora alla magistratura affiliato ad un clan della camorra, gli inquirenti devono appurare per conto di quale cosca torrese l´ex guardia giurata fabbricasse i panetti di droga, quale organizzazione criminale gli avesse fornito pressa e “assaggiometro”.

Ilaria Barbati

Torre, centrale della droga a casa di una ex guardia giurataultima modifica: 2009-06-18T11:00:00+02:00da sagittario290