Si nasconde al centro commerciale…


FERRARA

FURTO FALLITO

Si nasconde al centro commerciale
per fare razzia di telefonini: arrestato

Durante la notte un romeno di 21 anni ha tentato il ‘colpo grosso’ all’Ipercoop del centro commerciale Il Castello ma è scattato l’allarme. Gli agenti lo hanno bloccato: aveva rubato 42 cellulari

3678-polizia2.jpgFerrara, 31 maggio 2009. Si era nascosto all’interno del centro commerciale, e pensava poi di poter rubare indisturbato, ma è scattato l’allarme. Il ladro è stato così bloccato: aveva fatto man bassa di telefonini, è stato arrestato dagli agenti della Volante.

E’ accaduto la scorsa notte al centro commerciale Il Castello: dopo l’orario di chiusura, un romeno di 21 anni è rimasto all’interno dell’Ipercoop. Si è nascosto ed è uscito solo quando tutti se ne erano andati. Ha forzato una vetrina e ha rubato 42 telefoni cellulari.

Ma, forzando l’anta dell’espositore, il giovane ha fatto scattare l’antifurto, collegato alla centrale operativa di un istituto di vigilanza privata. I vigilantes sono arrivati con gli agenti della Polizia e hanno bloccato il ladro. In due borsoni sportivi, c’erano i telefoni cellulari rubati, fra cui anche palmari e Blackberry.

Il romeno ha mostrato una carta d’identità, su cui sono stati avviati accertamenti: ha detto di essere in Italia da più di due anni, e di non aver fissa dimora.

Si nasconde al centro commerciale…ultima modifica: 2009-06-01T11:00:00+02:00da sagittario290